Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Assistenza Fiscale - Studio amministrazione condominiale Giurintano

disponibile
CONDIVIDI:

Negli ultimi anni l'attività di amministratore di condominio si è notevolmente complicata sotto l’aspetto fiscale.
É necessario che questa incombenza sia eseguita da personale qualificato in grado di seguire le considerevoli variazioni in merito alla materia fiscale condominiale.
È inoltre opportuno che l'amministratore, per evitare di commettere errori per i quali è chiamato a rispondere personalmente, si avvalga della professionalità di esperti fiscali.
In ottemperanza a tutte le normative sul fisco in materia condominiale, lo Studio Amministrazione Condominiale Giurintano è munito di un apposito software collegato con l’agenzia delle entrate, mediante il quale provvede all'invio telematico dei Modelli 770, Certificazioni Uniche (CU), pagamento ritenute con F24, dichiarazioni di detrazioni fiscali.
Lo Studio Giurintano offre un servizio di Assistenza Fiscale Condominiale dedicato sia agli Amministratori di condominio sia ai piccoli Condomini che si gestiscono autonomamente.

 

  • Amministratori di condominio, diamo la possibilità agli amministratori di condominio che ritengono utile appoggiarsi al nostro Studio per quanto concerne la gestione fiscale degli adempimenti che sottraggono tempo al lavoro “ordinario”.
    L'amministratore potrà così dedicarsi con maggiori attenzioni alle problematiche condominiali.
  • Piccoli condomini, diamo la possibilità ai condomini che gestiscono il proprio stabile in maniera autonoma e non vogliono affrontare i costi di un Amministratore esterno di appoggiarsi al nostro Studio per ciò che concerne la parte fiscale, i rendiconti e un sito internet o app riservata per ciò che concerne documenti e spese condominiali.
    Con questo servizio loro dedicato sarà possibile affidarci ogni adempimento fiscale che verrà gestito in maniera professionale e trasparente.

Lo Studio Amministrazioni Condominiali Giurintano è dotato di applicativi collegati con l'agenzia delle entrate per quanto riguarda l'elaborazione e l'inoltro dei modelli fiscali, che il condominio è obbligato a presentare annualmente, come i Modelli 770 e CU.

Ai sensi dell’art. 23 del DPR n. 600 del 1973, il condominio assume a tutti gli effetti le vesti di sostituto d’imposta, motivo per cui, è obbligato a compilare e consegnare la Certificazione Unica (CU) ai percipienti di redditi e ad inviarla all’Agenzia delle Entrate.
Si tratta di certificare, le ritenute operate sui redditi destinati ai lavoratori dipendenti e autonomi, durante l’anno civile precedente.
È tenuto inoltre ad inviare all’Agenzia delle Entrate il Modello 770.

https://www.studiogiurintano.it/assistenza-fiscale/

 

 

CONDIVIDI:

Dove trovare Studi e consulenze attorno a Villabate (Palermo)