Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

amministrazione condominiale

disponibile
CONDIVIDI:

Lo studio di amministrazione condominiale Giurintano si occupa della gestione d’immobili e condomini di ogni genere, amministriamo dal condominio minimo al condominio commerciale.
Lo studio di amministrazione condominiale Giurintano, nella persona di Giurintano Antonino, è certificato e associato ANAPI, associazione di riferimento quale marchio e attestato dei propri servizi (inserita nell’elenco del ministero dello sviluppo economico tra quelle associazioni professionali in grado di rilasciare attestati di qualità in conformità alle leggi e alle normative vigenti) registrato al numero di protocollo e albo associativo ANAPI Z4802 come amministratore condominiale professionista.

Inoltre è iscritto all’elenco dei revisori condominiali qualificati ITALIA DIDACTA al numero di protocollo RV196.
Ogni anno, a partire da giorno 8 ottobre 2015, cosi come disciplinato per legge dal DECRETO MINISTERIALE 140 del 2014, tutti gli amministratori di condominio hanno l’obbligo di svolgere quindici ore di corsi di formazione (ad ogni ora di corso si consegue un credito formativo) per ottenere 15 crediti annuali.
Questa è una prerogativa imprescindibile, necessaria al fine di conseguire e mantenere incarichi di gestione. Il mancato conseguimento dell’attestato formativo annuale, sancisce l’annullabilità delle delibere assembleari e la decadenza dell’incarico stesso.
Lo studio di amministrazione condominiale Giurintano è sempre aggiornato, grazie alla formazione continua di ANAPI in collaborazione con ITALIA DIDACTA.

https://www.studiogiurintano.it/gestione-condominiale/

CONDIVIDI:

Dove trovare Studi e consulenze attorno a Villabate (Palermo)